domenica 15 marzo 2015

Quanto tempo...................

Quanti anni sono passati da quando ho dato inizio a questo spazio virtuale, dove postavo soddisfatta i miei lavori!
Per molto tempo sono stata assidua nel tenerlo aggiornato, poi........ i tempi cambiano, i gusti cambiano, voglia di fare nuove esperienze, voglia di sperimentare nuove tecnologlie della rete........ritagli di tessuto è stato messo in stand by!
Ma è proprio vero, i primi amori non si scordano mai e così rieccomi qui sul mio blog con  miei pezzetti di tessuto, piccoli ritagli di stoffa colorata rimasti in un baule ad aspettare. Aspettare di essere ancora protagonisti dei miei momenti di relax, di malinconia e di creatività!
E c'erano pure loro......undici piastrelle rappresentanti lo zoo che unite formeranno una copertina.
Ne mancava una, solo una, pazientemente mi ha aspettato per essere completata, ed ora che sono tutte pronte procediamo con l'assemblaggio mentre la fantasia corre sul filo di un nuovo progetto!
Marina


1 commento:

  1. Ricevi le nostre offerte di prestito rapide e garantite. Crea la tua attività o investi in diversi campi con le nostre offerte. Hai la possibilità di accedere al credito entro 72 ore con un 3% di interesse. Vi preghiamo di contattarci per maggiori informazioni.

    Mail: georges.matvinc@gmail.com

    WhastApp: +33 755434117

    RispondiElimina